Imparare Inglese in un setting piacevole usando un approccio “coaching” che permette un apprendimento più duraturo nel tempo.
Posti Limitati!

4 Giornate Intensive in Inglese
Milgiora la tua padronanza della lingua mentri lavori su te stesso.
(e nel frattempo ti godi anche il mare!)
Aprile 10-13, 2020
Coaching in inglese con un approccio “blended” tra lezioni di inglese, sessioni di coaching in inglese per lavorare sulle proprie potenzialità e lavori di gruppo per migliorare la capacità di esprimersi con altri.
4 Giornate Intensive:
– lezioni, coaching, esercizi pratici: individuali e di gruppo
– esperienze culturali nelle Marche
– test di apprendimento
Location:
– Nautilus Hotel****
Costo*:
– 1.200 euro +IVA a persona (300 euro a giornata per 45 ore di corsi, coaching e attività serali)
Metodo:
YOUR ENGLISH COACHES

KATHERINA TSALIKIS
Madrelingua inglese, Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Ottawa, Canada, Katherina ha un’esperienza ultraventennale come Direttore Risorse Umane e decennale come Executive Coach. Utilizza le sue esperienze in azienda oltre alla sua specializzazione in cambiamento personale per stimolare nuovi modi di agire e vivere.

CHARLOTTE RODEN
Madrelingua inglese, Laureata in Matematica con un’esperienza ultraventennale in Investment Banking sia a Londra che a Milano, Charlotte apprezza lo stress (o pressione) che stimola la vita lavorativa in un’altra lingua. Unisce le sue conoscenze di neuroscienza e psicologia con le sue tecniche di coaching per aiutare le persone a prosperare sotto pressione.

LARA TROMBETTA
Bilingue, Laureata in Relazioni Pubbliche presso lo IULM, Lara ha un’esperienza ultraventennale come traduttrice, interprete e insegnante del metodo Cambridge. Ha una specializzazione in comunicazione e pubblicità che le permette di migliorare le capacità dei professionisti per esprimersi al meglio!
